Omaggio a Giorgio Albertazzi al Teatro Verdi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Il Comune di Salerno ed il Teatro Pubblico Campano hanno reso omaggio al grande attore italiano Giorgio Albertazzi in una serata-evento tenutasi mercoledì 11 febbraio al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno.

L’artista festeggia i suoi novant’anni in palcoscenico portando in scena “Il Mercante di Venezia”. Un testo di
profonda e drammatica attualità nel quale Egli riesce ad esprimere tutta l’inquietudine umana in un vortice di ambizione e disperazione, intrigo ed apparenza. Una vera e potente metafora della contemporaneità che Albertazzi rende unica con il suo genio espressivo.

Al termine dello spettacolo il Vice Sindaco Enzo Napoli ha consegnato a Giorgio Albertazzi una targa celebrativa nella quale il Comune di Salerno esprime al grande artista la gratitudine per il suo impegno culturale e sociale a fondamento dei valori più alti di rinascita civile e morale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.