Home Cronaca Piano di Zona Ambito S6, assegni di cura e borse di lavoro,...

Piano di Zona Ambito S6, assegni di cura e borse di lavoro, i bandi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

PianoZonaS6_logoIl Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetto lavviso pubblico per l’erogazione di n. 5 assegni di cura a valere sul fondo non per la non autosufficienza anno 2013 a favore di persone non autosufficienti ai sensi Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 884 del 29/09/2014.

Gli interessati dovranno essere residenti in uno dei 6 Comuni dell’Ambito S6, nello specifico nei Comuni di: Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Fisciano ,Mercato S. Severino, e Siano.

 

Il Piano Sociale di Zona Ambito S6 (ex S2), rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n. 8 Borse Lavoro finalizzate alla inclusione sociale e lavorativa di soggetti diversamente abili, secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblico allegato.

I beneficiari dell’intervento, previa elaborazione di un progetto individualizzato, saranno inseriti in aziende del territorio, con sede operativa nei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale S6.

L’acquisizione delle candidature non comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Ambito S6, né l’attribuzione di alcun diritto ai candidati medesimi, se non ai fini delle borse lavoro da attivare.