Il libro sospeso, spettacolo sabato 14 al Centro Pastorale San Giuseppe

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

C’è un misterioso libro rosso, lasciato su una panchina. Nessun nome, solo pagine da sfogliare in un vero e proprio viaggio appassionante. Dentro, storie di vita quotidiana di persone comuni dove qualcosa le accomuna tutte: ogni protagonista scopre, tra le righe della propria esistenza, un superpotere nascosto.

È da qui che prende vita “Il Libro Sospeso – Storie di ordinari supereroi”, lo spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale La Girandola, che andrà in scena sabato 14 giugno alle ore 20:30, presso il Centro Pastorale San Giuseppe di Salerno.

Un viaggio intenso, emozionante, che unisce teatro, musica e danza per raccontare l’eroismo silenzioso che abita nei piccoli gesti: la forza di prendersi cura, l’amore silenzioso che non ha bisogno di parole, la resilienza che cresce giorno dopo giorno, la libertà che si esprime in un passo di danza, l’arte che diventa rifugio e salvezza.

Lo spettacolo, frutto di mesi di lavoro condiviso, di ascolto, di crescita personale e collettiva del laboratorio teatrale “La Girandola”, ideato dalla Fondazione Anffas Salerno Giovanni Caressa Onlus, è il risultato di un progetto che mette al centro le persone e le loro storie, valorizzando ogni voce e ogni emozione.

“Siamo orgogliosi di presentare questo spettacolo come momento culminante del percorso del nostro laboratorio teatrale ‘La Girandola’. Il progetto rappresenta un esempio concreto di inclusione e crescita condivisa, dove ognuno ha potuto esprimere la propria voce e il proprio talento, trasformandosi in un ‘supereroe’ della quotidianità. Con ‘Il Libro Sospeso’, vogliamo celebrare la bellezza delle differenze e la forza che ognuno di noi custodisce dentro di sé. Invitiamo tutta la comunità a partecipare e a sostenere queste iniziative, che rappresentano un prezioso strumento per costruire una società più accogliente e solidale”, ha dichiarato il Presidente della Fondazione Anffas Salerno Giovanni Caressa Onlus Salvatore Parisi.

Scritto e diretto da Carolina Damiani, con le coreografie di Alba Pagano e vocal Coach Vincenzo Di Sieno, con dietro le quinte la responsabile attività teatrale Miriana De Maio e la psicologa Marida Giannattasio, lo spettacolo è il momento finale che chiude il percorso laboratoriale 2024/2025 che quest’anno con una nuova programmazione delle attività si è svolto con cadenza settimanale al Centro Pastorale San Giuseppe in Via Guido Vestuti, al quartiere Italia di Salerno.

Un’occasione per emozionarsi, riflettere e sentirsi parte di un racconto collettivo fatto di umanità, bellezza e possibilità, per condividere questo momento di arte, emozione e umanità. Perché ognuno di noi, nella vita di tutti i giorni, può essere un supereroe.

Per info e prenotazioni:

📞 331 928 2835          📧 segreteria@anffas.sa.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.