Alfa Romeo Junior: oltre 22.000 ordini, un successo oltre le aspettative

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

(Adnkronos) – A pochi mesi dal lancio, l'Alfa Romeo Junior ha già superato ogni previsione commerciale, registrando oltre 22.000 ordini. Un risultato che conferma l’attrattiva del nuovo modello e l’efficacia della strategia del marchio. Tra gli ordini ricevuti, spicca un dato significativo: il 21% dei clienti ha scelto la
variante 100% elettrica (BEV), dimostrando un crescente interesse verso l’elettrificazione anche nel segmento delle compatte sportive. L’arrivo della versione ibrida
Q4 segna inoltre un passo strategico per l’espansione globale del brand: Alfa Romeo Junior è pronta a debuttare in Giappone e Australia, due mercati dal forte potenziale per il Biscione.  
Santo Ficili, CEO di Alfa Romeo, ha commentato con entusiasmo i risultati ottenuti: “All’inizio dell’anno, al Salone di Bruxelles, avevamo fissato un obiettivo ottimistico di 20.000 unità entro fine gennaio. Superare questa soglia è la prova della bontà del progetto e dell’ottimo lavoro della nostra rete di concessionari. Siamo grati a tutti coloro che hanno scelto Junior e ora ci concentriamo sul suo debutto in Giappone e Australia. Qui, insieme a Giulia, Stelvio e Tonale, Junior sarà protagonista di una nuova fase di crescita per Alfa Romeo.” L’entusiasmo per Alfa Romeo Junior non si limita solo a questo modello. Il suo successo sta infatti rafforzando l’intera gamma, Giulia, Stelvio e Tonale, che continuano a rappresentare nel mondo i valori distintivi del marchio: italianità, sportività e passione.
 Con risultati in costante crescita e un’espansione internazionale mirata, Alfa Romeo Junior si conferma una scommessa vincente, pronta a ridefinire il segmento delle compatte premium —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.