Manovra, Cappellacci (FI): “Governo al centro tempesta perfetta sta invertendo rotta tagli”

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

(Adnkronos) – "Il governo si è trovato in una situazione drammatica, al centro di una tempesta perfetta e sta facendo sforzi straordinari. La manovra porta finanziamenti importanti ma, soprattutto, segna un'inversione di tendenza col passato: dopo 15 anni di tagli alla Sanità solo nei prossimi 5 anni con la legge di Bilancio verranno investiti 30 miliardi di euro, una cifra considerevole. Tuttavia, le sfide della sanità futura possono essere gestite guardando soprattutto alla qualità della spesa e questa manovra porta con sé anche due collegati importanti: la riforma della medicina territoriale e quella sulla professione sanitaria che sono due punti chiave per affrontare il problema e vincere questa sfida. Io capisco che tutte le categorie interessate vogliano di più e chiedono interventi più forti, gli interventi ci sono e vengono implementati in modo graduale compatibile con la finanza pubblica a partire da quest'anno per poi entrare a regime negli anni successivi. Credo che si debba avere fiducia, siamo sulla strada giusta. Veniamo da 15 anni di tagli veramente assurdi sulla sanità mi chiedo dove fossero prima molti di coloro che oggi sono in piazza". Così all'Adnkronos Salute Ugo Cappellacci (FI), presidente della XII Commissione permanente della Camera a margine dell'evento conclusivo del G7 Salute in corso a Bari con un focus su 'Strategie e prospettive per l'antibiotico-resistenza'.  —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.