Defender, Official Car della Dakar 2025

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

(Adnkronos) –
Defender sarà partner automobilistico ufficiale alla Rally Dakar a partire dal 2025 e dal 2026 gareggerà con un proprio team ufficiale.  Una partnership che partirà dal 3 gennaio 2025 e si estenderà fino al 2028 e che vedrà una flotta di Defender impegnata nell’ospitare gli ufficiali di gara e i media VIP per tutta la durata della Rally Dakar.
 Sei saranno i Defender specializzati nella ricognizione, vetture riservate ai funzionari dell'Amaury Sport Association (ASO), l'ente organizzatore della Dakar, per i test dei percorsi nei futuri eventi della Dakar.  Un impegno che testimonierà la grande capacità in off-road del fuoristrada inglese, la sua affidabilità e capacità di superare anche i percorsi più impervi in una delle competizioni motoristiche più impegnative al mondo. 
Mark Cameron, Managing Director di Defender, ha dichiarato: "L'avventura è nel DNA stesso del Marchio Defender che ci ha ispirati a collaborare con la Dakar – l'avventura automobilistica per eccellenza – dove i concorrenti abbracciano davvero l'impossibile. La nostra partnership inizierà nel 2025, quando Defender mostrerà le sue capacità e la sua durata come auto ufficiale dell'evento, ma stiamo già guardando al futuro con l’obiettivo di iscrivere un team ufficiale Defender Dakar dal 2026. Il programma di lavoro del Defender Dakar sarà guidato da James Barclay, Managing Director di JLR Motorsport, e so che James e il suo team sono entusiasti dalla sfida che li attende”.
 La Rally Dakar 2025
è l’edizione numero 47. Per la sesta volta si svolgerà in Arabia Saudita lungo un percorso che si estende da Bisha a Shubaytah. La gara si concluderà a Rub’al Khali, dopo una prova di tre giorni che vedrà team e vetture, affrontare uno dei percorsi più impegnativi della manifestazione.  
James Barclay, Managing Director JLR Motorsport, ha dichiarato: "Chiunque ami il motorsport avrà una passione per la Dakar. È l'Everest dello sport automobilistico, un evento in cui il successo dipende tanto dalla determinazione umana nelle condizioni più difficili quanto dal test estremo delle capacità e dell'ingegneria del veicolo. Portare il 4×4 più capace e iconico del mondo nel rally-raid più iconico del mondo è la soluzione perfetta”.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.