Teddy bear toss a Sarno: domenica tutti a lanciare peluche sul parquet della Gustarosso.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

foto lancio pelucheIl Teddy bear toss arriva anche a Sarno. Domenica 18 gennaio, alle 18, in occasione della partita contro la Megaride Napoli, dagli spalti, i tifosi lanceranno peluche sul parquet del palaFinamore.

L’idea è venuta a Paolo Ruggiero dell’azienda Danicoop che, con il marchio Gustarosso, è main sponsor della squadra sarnese.

“La società Gustarosso Sarno ha aderito all’iniziativa benefica chiamata Teddy bear toss, nata in America qualche anno fa e approdata in Italia quest’anno, e che consiste nel lanciare dei peluche in mezzo al campo, subito dopo il primo canestro – spiega Ruggiero -. Saranno i ragazzi del mini basket a raccogliere i peluche che saranno poi consegnati ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale Martiri di Villa Malta, da una delegazione formata da giocatori, dirigenti e tifosi. Invitiamo i nostri supporter a portare con sé un peluche che possa donare un sorriso ai bimbi che stanno attraversando un momento di difficoltà”.

La pioggia di pupazzetti piace molto agli atleti e a coach Giuseppe Corrado che afferma: “è una bellissima iniziativa, mi fa piacere che la società ha avuto quest’idea utile a ridare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale”.

Intanto, dopo gli arrivi di Vincenzo Di Capua e Francesco Bruno, e il trasferimento di Ernesto Beatrice alla Cesarano Scafati, il presidente Pasquale Falciano annuncia la chiusura della campagna acquisti-cessioni. “Con l’innesto di Di Capua – aggiunge coach Corrado – il tasso tecnico della squadra si è alzato parecchio. E’ un ragazzo eccezionale, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale, non a caso si è già inserito nel gruppo. E poi è uno che incoraggia i compagni durante la gara. È un’arma importante, che ci farà fare il definitivo salto di qualità, come pure Bruno che abbiamo già seguito quando giocava in C2 col Benevento. Ci darà una mano e mi permetterà di far rifiatare capitan Moccia. Mi spiace però per la scelta di Beatrice che ha preferito andar via. Gli avevo chiesto di rimanere con noi. Il campionato è ancora lungo e ci sarà spazio per tutti. Purtroppo, non se l’è sentita di entrare nelle rotazioni e rischiare, qualche volta, la tribuna”.

foto vittoria a CerignolaAlle porte ci sono ben 4 derby. Domenica 18 al palaFinamore arriva la Megaride Napoli, mentre mercoledì 21, alle 20, è in programma la trasferta di Benevento. Prossimi incontri, sempre di domenica, con Agropoli in casa e a Castellammare di Stabia. “Ho rispetto per tutti, ma domenica con la Megaride dovrei riuscire a inserire al meglio i due neo acquisti e a far fare qualche minuto in più ai ragazzi che hanno giocato meno – conclude Corrado -. L’umore dei ragazzi è salito molto dopo la bella vittoria di Cerignola, in un palazzetto stracolmo e caldo. I ragazzi hanno risposto bene, mantenendo una intensità elevata. Dalla panchina non ho mai avuto la sensazione di poterla perdere. Sono stati tutti bravi, in particolare, Maurizio Ferrara, per la voglia e la cattiveria agonistica che ci ha messo. Ha preso la squadra in mano, dimostrando il suo valore su un campo difficile. C’è euforia nel gruppo e la giusta tensione. Stiamo lavorando bene, vogliamo continuare a vincere”.