Scafatese, pari 1-1 con l’Angri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

In un “Pasquale Novi” deserto, a seguito delle decisioni del Prefetto, termina 1-1 il derby tra Angri e Scafatese, con gli uomini di Incitti tornano a muovere la classifica dopo i due stop consecutivi delle ultime due partite. Sul campo in terra battuta sono i gialloblu a passare in vantaggio al minuto 17 con un gol che ricorda molto quello della gara con la Sanseverinese: punizione di Claudio Amendola ribattuta in extremis e tap-in vincente ancora una volta del capocannoniere Bartolo Guadagno, autore della diciannovesima rete in stagione, sempre più capocannoniere e trascinatore dei canarini. Nella ripresa l’infortunio di Di Falco scompiglia i piani di Incitti che inserisce Cozzolino ed è costretto a ridisegnare la difesa arretrando Amendola Claudio. Al 48′ D’Antonio conclude a rete a botta sicura per ben due volte, ma la rete viene evitata con due miracoli, prima con la parata di Marciano e poi con il salvataggio sulla linea di Amendola Claudio. Il numero 9 grigiorosso riesce lo stesso a firmare il tabellino realizzando il gol del pareggio al 65′ con un sinistro da distanza ravvicinata. Al 74′ i padroni di casa sfiorano il vantaggio colpendo la traversa in mischia, mentre la Scafatese prova a stringere i denti. Incitti sostituisce il claudicante Schettino con Di Riso, under classe 1999 che può festeggiare il suo esordio con la maglia della Scafatese. In pieno recupero i gialloblu provano addirittura l’assalto finale, ma la punizione di Amendola termina fuori decretando il termine del match. Così come all’andata, dunque, termina con un pareggio la sentita sfida tra Angri e Scafatese.

ANGRI: De Marinis, Sessa 99, Marsilano 97, D’Aniello (91’Palumbo), Santonicola, Loreto, Coticella 99, Agnello (87′ Pallonetto), D’Antonio (77′ Quattroventi), Barone, Ferrara.
A disposizione: Russo 98, Quattroventi, Pallonetto, Palumbo, Cerchia 99, Manzo Emanuele 99, Viscardi 99.
All: Vitter

SCAFATESE: Marciano, Delle Donne 98, Gallo 97, Scudiero, Amendola Ciropaolo, Di Falco (45′ Cozzolino), Amendola Claudio, Manzo Vincenzo, Guadagno, Schettino 99 (79′ Di Riso 99), Dell’Arciprete (65′ Cavallaro 97).
A disposizione: Dente 98, Cozzolino Salvatore, Cavallaro 97, Maresca 98, Fiorucci 98, Di Riso 99, De Rosa 99.
All: Incitti.

RETI: 17′ Guadagno, 65′ D’Antonio

Arbitro: Mignone di Benevento
Assistenti: Ferrata e Amarante di Castellammare di Stabia
Note: Ammoniti: Dell’Arciprete, Sessa, Marsilano, Scudiero, Barone, Marciano, De Marinis. Espulso: Barone. Calci d’angolo: 8-1.