Poly Sanguineti, nuovo governatore del Panathlon Club, EnzoTodaro, vice.

Panathlon-logo-smallPresso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, domenica 14 febbraio alle 10.00, si è svolta la assemblea dei presidenti dei Panathlon Club dell’Area 11 Campania per la elezione del governatore 2016-2019.

Dopo i saluti di rito e la introduzione di Enzo Todaro, presidente del club ospite e di Pierluigi Palmieri, rappresentante del distretto Italia, il governatore uscente, Antonio E. Gambacorta, ha svolto una appassionata relazione, durante la quale ripercorso le fasi salienti del suo impegno, sin dalla costituzione dell’Area 11, e delineato la nuova fisionomia che il Panathlon sta assumendo in Campania, in Italia e nel Mondo.

L’assemblea ha acclamato nuovo governatore il past president del Club di Napoli, Poly Sanguineti e chiesto a gran voce un impegno personale e diretto di Enzo Todaro quale vice che, a fronte di tanto affetto, non si è sottratto.

Il salernitano Peppe Iannicelli, sarà l’addetto stampa.

Con l’emozionato grazie del neo governatore e la approvazione del bilancio, egregiamente illustrato dal segretario-tesoriere, Agostino G. Natale, si è concluso il partecipato ed importante appuntamento, affidato alle cure del cerimoniere dell’Area, Salvatore Taurino.