Pallanuoto, Tgroup Arechi sconfitta di misura a Civitavecchia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

TGROUP 2015 - 2016Buona la prima per la Tgroup Arechi che, in casa di una delle formazioni più forti del girone Sud, sfiora il pareggio. Finisce 8-7 per il Civitavecchia la sfida della prima giornata, con il sette di Grieco che però tiene testa alla formazione laziale.

Nonostante l’inizio in salita, con i padroni di casa avanti per 3-1 alla fine del primo parziale, Postiglione e soci danno il via alla rimonta nel corso del secondo quarto. Con i tre gol siglati nella terza frazione, la Tgroup Arechi ristabilisce l’equilibrio. L’ultimo periodo di gioco inizia con il punteggio di parità (6-6). Il parziale termina a favore del Civitavecchia, 2-1, con il sette scudocrociato che avrebbe potuto pareggiare anche al fotofinish. Nel finale, infatti, gli uomini di Grieco recuperano palla in difesa ma, mentre la squadra è in procinto di ripartire, arriva il fischio finale con dieci secondi di anticipo. Per questo errore tecnico, la società scudocrociata è pronta a presentare ricorso. Il tecnico Mario Grieco commenta, intanto, la prestazione dei suoi uomini: «E’ stata una partita che potevamo vincere – afferma – purtroppo abbiamo commesso una serie di errori in attacco; di conseguenza, nonostante la buona prestazione non abbiamo raccolto punti». La prossima settimana ci sarà la sosta del campionato di A2, poi ci sarà l’esordio casalingo della Tgroup: «Ora abbiamo due settimane per prepararci alla prima in casa – conclude Grieco-; ripartiamo sicuramente dalla buona prestazione offerta in casa di una delle squadre più forti del campionato».

Tabellino
Civitavecchia – Tgroup Arechi 8-7 (3-1; 2-2; 1-3; 2-1)
Civitavecchia: Visciola, Muneroni M., Iula 1, Caponero, Zanetic 1(rig.), Calcaterra 2, Muneroni G. 2 (1 rig.), Quaglio, Romiti 1, Castello 1, Checchini, Muneroni A., Brizi. All. Pagliarini.
Tgroup Arechi: Busà D., Sanges, Giordano, Esposito G. 1, Brgulian 1, Esposito C., Simonetti 2, Ferrigno, Busà R., De Rosa, Baldi, Storniello, Postiglione 3. All. Mario Grieco.
Arbitri: Del Bosco e Romolini.
Note: usciti per limite di falli Iula (C) e C. Esposito (A) nel quarto tempo; superiorità numeriche Civitavecchia 3/8 + due rig., Arechi 2/10 + un rig.
Spettatori 500 circa.