Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno di scena sul campo della Giffonese. La società biancorossa ingaggia l’attaccante classe 1986 Alessandro Citarelli.

0
46

IMG-20151106-WA0000Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) sarà di scena allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana contro la locale formazione della Giffonese nel match valido quale nona giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Diversi i problemi di formazione per il tecnico biancorosso Francesco Zolfanelli che dovrà a fare a meno degli indisponibili Orabona, Abate, D’Auria, Avagliano, Provenza e Vecchio.

Inoltre l’allenatore della formazione biancorossa dovrà rinunciare per l’occasione anche al difensore De Domenico che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione.

Il giovane calciatore dell’Olympic Salerno, infatti, con il cartellino giallo rimediato domenica scorsa contro il Pandola 2010 ha raggiunto il tetto massimo dei cinque cartellini. Per l’Olympic Salerno sarà l’ennesimo spareggio salvezza contro la Giffonese. Quest’ultima infatti occupa l’undicesima posizione in graduatoria con otto punti in graduatoria frutto di due vittorie, due pareggio e quattro sconfitte. Intanto la società Olympic Salerno comunica l’ingaggio dell’attaccante classe 1986 Alessandro Citarelli.

Infine la sfida tra Giffonese ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Gerardo Garofalo della sezione di Torre del Greco che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Tommaso e Tiziano Ferruzzi appartenenti entrambi alla sezione A.I.A. di Agropoli.

SETTORE GIOVANILE: Grande successo ha riscosso la festa d’inaugurazione della stagione 2015/2016 della Scuola Calcio Olympic Salerno che ha avuto luogo martedì sera presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno. Ad aprire la serata i saluti di patron Matteo Pisapia che ha ringraziato tutti i presenti in sala, ha sottolineato i valori di lealtà e tutti i sani principi di sportività su cui ormai da sempre si basa l’Olympic Salerno e nello specifico la scuola calcio della società biancorossa dando la possibilità ai tanti piccoli atleti iscritti di crescere all’interno del proprio settore giovanile in un ambiente leale e pulito nel rispetto dei sani valori e dello sport. Questo soprattutto il sogno e l’obiettivo che l’Olympic Salerno ha espresso tramite il nuovo video spot della scuola calcio Olympic Salerno, cortometraggio che ha destato grande emozione e commozione tra il pubblico presente. Sono intervenuti nel corso dell’evento: l’Assessore all’urbanistica del Comune di Salerno Domenico De Maio, il Consigliere Comunale Gianluca Memoli, il Delegato Provinciale Coni di Salerno Paola Berardino, il Delegato Provinciale della Figc di Salerno Donato Di Stasi. Sono intervenuti inoltre i partners dell’Olympic Salerno: Onorato Laus per Toyota Wincar spa del gruppo Laus , Antonio Di Mauro titolare della Trattoria O’ Chevalier di Vietri sul Mare, il presidente dell’associazione ADA Salerno Massimo Sabatino, Francesco Di Lascio Titolare di Gls-Corriere Espresso (filiale di Salerno), il Dottore Italo Leo dello studio medico fisioterapico Leozone.

Al termine della serata sono state consegnate le magliette biancorosse a tutti gli iscritti della scuola calcio e del settore giovanile: Juniores, Allievi, Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi calci nonchè alle piccole iscritte della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno.

Quinta giornata di campionato per quanto concerne i gruppi agonistici del settore giovanile dell’Olympic Salerno: dopo la vittoria con l’Oratorio San Crescenzo, gli Allievi Regionali guidati da mister Genco, si apprestano ad affrontare nell’anticipo di domani, sabato 7 novembre, in trasferta, l’Accademia Calcio Acerra con calcio d’inizio alle ore 17.00. Si prospetta una gara molto competitiva trovandosi le due compagini reciprocamente ad un punto di distanza in classifica.

La juniores biancorossa invece, dopo aver osservato, nella scorsa giornata di campionato il turno di riposo, tornerà in campo lunedì 9 novembre in casa dell’Atletico Faiano. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.00.

Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO