Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che affronterà la Calpazio. Ingaggiato il difensore Franco Pappalardo

0
28

PappalardoImpegno casalingo per l’Olympic Salerno nella quarta giornata del campionato di Promozione girone D. La compagine salernitana affronterà domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:30) la Calpazio tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi.

Non sarà una gara facile per la compagine guidata in panchina da mister Angelo Iervolino che proverà a centrare il primo risultato positivo della stagione davanti al proprio pubblico, la Calpazio infatti ha allestito un organico di tutto rispetto e punta in maniera decisa al salto in categoria superiore.

Il trainer dell’Olympic Salerno in occasione della gara in programma domenica contro la Calpazio recupera Roberto Donadio e Davide Pivetta, con quest’ultimo al suo esordio stagionale con la casacca dell’Olympic Salerno. Allo stesso tempo non potrà ancora disporre degli infortunati Franklin Mora, Antonio Carucci e Francesco De Luca.

Intanto la società comunica l’ingaggio del difensore classe 1992 Franco Pappalardo.

Sul piano delle sponsorizzazioni l’Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ADA (Associazione per i Diritti degli Anziani) che comparirà insieme con il Main Partner Volkswagen Autodue e con il Top Partner Anaclerico Sport sulle maglie da gioco della prima squadra e della scuola calcio.

L’ADA nasce nel 1990, quale associazione di volontariato per la tutela dei diritti delle persone anziane. Aderisce al Forum Nazionale del Terzo settore da aprile 2005. L’Associazione affronta molteplici problemi riguardanti tutti i cittadini, prevalentemente gli anziani. Problemi di natura sanitaria, esistenziali, inter relazionali, familiari, di reinserimento sociale, abitativi, sanitari, rapporti con la pubblica amministrazione e comunque collegati al vivere quotidiano.

Inoltre l’Olympic Salerno comunica l’istituzione del biglietto d’ingresso allo stadio “Figliolia”. Il costo del tagliando per poter assistere alla gara contro la Calpazio è di Euro 2,00. I botteghini apriranno un’ora prima della gara, dalle ore 14:15 sarà quindi possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio.

La gara tra Olympic Salerno e Calpazio sarà diretta dal signor Orazio Nicodemo della sezione di Sapri coadiuvato dagli assistenti Mark La Regina e Gianluca Caputo appartenenti alla sezione di Battipaglia.

LASCIA UN COMMENTO