Givova Ladies ospitano la Final Four.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

E’ tempo di Final Four per la Givova Ladies Scafati. A partire da domani il PalAnardi di Scafati ospiterà l’atto finale della Coppa Campania. Capitan Scala e compagne tornano così in campo a poco meno di una settimana dall’amara sconfitta contro Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli in gara 3 dei playoff regionali. Uno stop, che non ha scalfito di un millimetro l’ottimismo del club del presidente Antonio Prete. A confermarlo è proprio Maurizio Prete, general manager della Free Basketball, che presenta l’intera kermesse e la sfida di domani sera proprio contro le biancorosse.

E’ ancora amareggiato per la sconfitta di domenica scorsa?

“Non sono particolarmente scottato. E’ stato soltanto un incidente di percorso, che può capitare. Il nostro obiettivo era qualificarci alle fasi nazionali per la promozione in A2 e ci siamo riusciti. Non ci aspettavamo di raggiungere un tale traguardo in così pochi anni e siamo contenti di aver costruito una squadra unita e che potrà regalarci delle gioie anche in futuro”.

Quanta soddisfazione c’è nell’organizzare un evento così importante a Scafati?

“Siamo felici che la Fip Campania abbia scelto la nostra sede per la Final Four. Inoltre posso contare su uno staff efficiente e che sicuramente sarà impeccabile durante tutta la due giorni. Spero sia un grandissimo evento per tutta la comunità scafatese, da sempre legata al mondo della palla a spicchi. Inoltre un ringraziamento particolare va al nostro main sponsor Givova, da sempre vicino alla nostra società”.

La coppa è uno degli obiettivi dichiarati a inizio anno. Quanto ci tiene a vincerla?

 “Ci tengo particolarmente perché credo che le nostre ragazze siano all’altezza dell’obiettivo. Inoltre ci auspichiamo un grande coinvolgimento da parte di tutto il panorama cestistico e non. Perché uno dei traguardi principali della nostra associazione è far crescere il movimento e creare qualcosa di bello per tutti”.

Ecco il programma del weekend:

Semifinali

Gara 1: Bcc Capaccio Paestum-Sorriso Azzurro Cercola ore 18

Gara 2: Givova Ladies Scafati- Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli ore 20

Finale

Vincente Gara 1-Vincente Gara 2 ore 19,30

Indirizzo: Palestra Istituto Comprensivo “Tommaso Anardi”, via della Resistenza, 6 – Scafati (SA)