Ebolitana, Dirceu verso il tutto esaurito per la gara contro il Rinascita Vico.

0
100

14358995_1098293850248660_6131904938257152552_nProseguono senza sosta gli allenamenti dell’Ebolitana per preparare la gara casalinga di domenica al Dirceu, ore 15.30, contro il Rinascita Vico. Mister, Salvatore Nastri, vuole il massimo da ogni giocatore, perchè la gara di domenica diventa molto importante, per provare a restare in cima alla classifica e staccare qualche pretendente alla promozione in D.

Nessuna indiscrezione sulla formazione che scenderà in campo. Solo domenica mattina il mister deciderà gli undici titolari. Tutti i calciatori quindi resteranno sulla “corda” in attesa di capire chi scenderà in canmpo. Cresce anche l’entusiasmo da parte dei tifosi, oltre che degli ultras, infatti si prevede il pubblico delle grandi occasioni per sostenere questa formazione, che dopo le due vittoria, vuole anche la terza.

Si prevede una coreografia speciale, ma anche esibizioni di associazioni nel pre partita e nell’intervallo. La dirigenza, con il presidente Fiorentino Reppuccia, l’ onorario Fausto Vecchio, il vice Valter Mandia, i dirigenti Marco Forlenza, Domenico Buono, il direttore generale, Damiano Bruno, quello sportivo Ramon Taglianetti e Giuseppe Bisogno Main Sponsor Scuola Nuova, invita tutti:<< a venire allo stadio Dirceu, domenica alle ore 15.30,per incitare l’Ebolitana, che lotta per conquistare questo campionato di Eccellenza. Abbiamo deciso prezzi popolari come per tutta la stagione, ossia 5 euro la tribuna e 3 la curva. Serve il dodicesimo uomo in campo, a partire dalla Rinascita Vico. Siamo certi dell’apporto sempre costante degli ultras, ma siamo convinti che anche gli appassionati ed i simpatizzanti, dopo aver visto l’Ebolitana ritorneranno ogni domenica allo stadio. Insieme ed uniti possiamo tagliare il traguardo che ci siamo prefissi>>.

In tribuna sarà presente anche l’amministrazione comunale con il sindaco Massimo Cariello, consiglieri comunali e tante altre società sportive, anche di discipline diverse. Insomma tutti al Dirceu per spingere l’Ebolitana alla vittoria contro il Rinascita Vico.

LASCIA UN COMMENTO