Beffarda sconfitta esterna per l’Olympic Salerno contro il Pandola 2010. Alla formazione biancorossa non basta la doppietta di Luca Mazzeo.

0
41

IMG-20160227-WA0007Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per due reti ad uno al Pandola 2010 nel match valido quale ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – Girone D. Parte subito forte la formazione biancorossa che si rende pericolosa con Mazzeo: l’attaccante arriva a tu per tu con il portiere ospite, lo supera e calcia a botta sicura, provvidenziale il salvataggio sulla linea di un difensore del Pandola.

Al 25’ la compagine di casa passa in vantaggio con una precisa conclusione dal limite dell’area di Stellato che si insacca a fil di palo, non lasciando scampo all’incolpevole Giarletta. L’Olympic sfiora subito il pari con una conclusione di Avallone che termina però alta sulla traversa. E’ il preludio al gol che arriva al 38’ minuto, magistrale punizione di Mazzeo che si insacca all’incrocio dei pali, rendendo vano il tentativo dell’estremo difensore del Pandola, Buoniconti. La prima frazione di gioco si chiude così in parità sull’uno ad uno. Nella ripresa alla mezz’ora arriva la rete del raddoppio dei padroni di casa, errato disimpegno della retroguardia biancorossa e sfera che termina sui piedi di Li Puma che batte l’incolpevole Giarletta. Al 39’ minuto arriva la rete del pareggio per l’Olympic Salerno: altra magistrale punizione di Mazzeo che non lascia scampo al portiere del Pandola 2010. Nei minuti successivi si rende prima pericolosa la formazione di casa con Barbarisi, la cui conclusione si perde alta sulla traversa poi l’Olympic Salerno con una conclusione di Avallone ben parata dal portiere di casa. Al 42’ arriva però la beffa in casa biancorossa, calcio di punizione di Barbarisi, traiettoria beffarda che non lascia scampo all’incolpevole Giarletta e si insacca per il definitivo tre a due.

L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Questo il tabellino del match:

Pandola: Buoniconti, Galdi (10’ st Soriente), Di Giacomo, Di Libero, D’Auria F. , Allegretti, Barbarisi, Stellato, Li Puma, Scala (42’ st Citro), Liguori (20’ st Di Benedetto). A disposizione: Grimaldi, Ferrara, D’Auria C. , Siani. All. Guarro
Olympic Salerno: Giarletta, Varriale, Avagliano, Vigilante (15’ st Bruno), Acquaviva, Manzo, Braione, Massaro, Mazzeo, Avallone, Giordano. A disposizione: Caravano, Scudiero, Provenza, Tedesco, De Luca, Centore. All. De Sio
Arbitro: Vernacchio di Ariano Irpino
Reti: 25’ pt Stellato; 38’ pt Mazzeo; 30’ st Li Puma, 39’ st Mazzeo, 42’ st Barbarisi.

LASCIA UN COMMENTO