Basket, Givova Ladies Scafati impegnate nel big match contro Marigliano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

sicignanoDomani la Givova Ladies aprirà ufficialmente il 2016 con la super sfida contro Marigliano. All’andata finì 57-41 con Scafati, che pagò un finale abbastanza sfortunato. Questa volta le ragazze guidate da Nicola Ottaviano vogliono invertire la tendenza, malgrado la defezione di Busiello per infortunio.

A illustrare l’incontro è la fresca maggiorenne Giusy Sicignano. L’atleta di Gragnano è da sempre una valida alternativa dalla panchina per la Givova Ladies, che può contare su di lei anche con l’under20.

Sei la più giovane del gruppo, ma ti sei subito saputa inserire. Cosa pensi della tua squadra?
“È vero sono la più piccola ma sto crescendo tantissimo grazie alle mie compagne. Anche se a volte risulto ribelle e irritante ascolto sempre tutti i consigli, specialmente quelli delle più grandi, che mi aiutano molto”.

Domani ci sarà il big match contro Marigliano. Ti senti pronta?

“Sarà un bel banco di prova, poiché io e Paola (Persico ndr) sappiamo di avere un po’ di responsabilità in più, causa l’assenza di Busiello. Durante le vacanze abbiamo lavorato duramente, cercando di aggiustare le cose che non vanno in difesa e trovare sempre di più armonia in attacco. Dobbiamo essere brave a partire aggressive mantenendo la stessa intensità per 40’”.

Sei anche uno dei punti di riferimento per l’under20. Che partita lunedì sarà contro la Diké Napoli?
“Con l’20 ho molto più spazio e cerco di dimostrare a coach Ottaviano ciò che apprendo durante gli allenamenti. Contro la Diké sarà un’altra partita intensa e combattuta dove cercheremo di violare il loro campo anche se non sarà facilissimo. Ma saremo cariche e pronte”.

L’appuntamento per la serie B è per domani pomeriggio alle 18,30 al PalaMangano, mentre l’under 20 sarà di scena lunedì al PalaVesuvio alle 20 contro la Diké Napoli.