Alma Salerno, impegno casalingo contro il Molfetta.

0
367

L’Alma Salerno torna in campo con un solo obiettivo: fare bene e conquistare i primi tre punti della stagione. Domani alle 15, al PalaTulimieri di Salerno, la squadra allenata da Gianfranco Bonito affronterà l’Aquile Molfetta, compagine che, attualmente, fa parte del gruppetto che guida il girone F del campionato di serie B.

Per la partita di domani, l’Alma potrà nuovamente contare su Sergio Di Martino che rientrerà dopo aver scontato un turno di squalifica. Ancora out Dario Giannattasio, alle prese con problemi fisici.

«Siamo ancora con un numero di cambi ridotto – afferma il tecnico Bonito – ma siamo determinati a prenderci questi punti. Di fronte avremo una squadra esperta ma possiamo contare sul fattore campo, così come dimostrato nella prima sfida contro il Fuorigrotta. Non abbiamo nulla di meno rispetto alle altre formazioni del girone e ce la giocheremo alla pari. Sarà indubbiamente una bella partita – conclude Gianfranco Bonito – Siamo in netta crescita, ci stiamo allenando bene e speriamo di raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro fatto durante la settimana».

LASCIA UN COMMENTO