Sea Sun Salerno, sabato 1 luglio inaugurazione dell’Arena del Mare, presentazione mercoledì 28 a Palazzo di Città.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Conferenza Stampa di presentazione della XV edizione del SEA SUN SALERNO, FESTA DEL MARE – 01 luglio 2017 – Arena del Mare/Sottopiazza della Concordia.

Mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 09:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno conferenza stampa di presentazione della XV edizione del “Sea Sun Salerno – Festa del Mare”, che si svolgerà il giorno 01 luglio p.v.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i temi della manifestazione e presentato il programma degli spettacoli previsti per questa stagione estiva all’Arena del Mare.

Il programma completo

Il consueto appuntamento del “Sea Sun Salerno – Festa del Mare 2017”, organizzato dall’Autorità Portuale di Salerno, si terrà il 1° luglio all’Arena del Mare, allestita al Sottopiazza della Concordia.

L’evento, giunto alla XV edizione, rappresenta l’occasione per fare riflessioni sul sistema portuale salernitano e campano, una grande opportunità per presentare a cittadini e visitatori gli importanti traguardi raggiunti dal Porto di Salerno.

Anche quest’anno il Porto di Salerno sta riscuotendo importanti successi sia in territorio nazionale che internazionale e continua il suo trend di crescita, attraverso l’ulteriore sviluppo dei traffici merci e passeggeri, con i nuovi collegamenti marittimi e le concrete prospettive di accordi internazionali di cooperazione, reso possibile anche grazie ai lavori di potenziamento e modernizzazione delle infrastrutture portuali.

Con il completamento di tali lavori infrastrutturali, che consentiranno  l’ingresso di navi di ultima generazione e l’attivazione di nuove linee, il Porto di Salerno sarà sempre più competitivo nel mercato globale e potrà rispondere ulteriormente alle nuove esigenze del trasporto marittimo internazionale, puntando sempre più su efficienza, sicurezza e tutela dell’ambiente.

Il 1° luglio l’evento inizierà alle ore 20.30 con l’ incontro sullo sviluppo futuro della portualità salernitana e campana. Al termine del dibattito, dopo i saluti delle istituzioni, sarà inaugurata l’Arena del Mare, con uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito, dando così il via ai numerosi spettacoli in programma all’Arena, che arricchiranno l’estate salernitana.

Nel corso dell’estate 2017 l’Autorità Portuale di Salerno organizzerà all’Arena del Mare altri incontri tematici. Rappresentanti del mondo istituzionale, politico ed imprenditoriale, si confronteranno sul ruolo strategico che il Porto di Salerno ha nel bacino del Mediterraneo, sui risultati raggiunti, sugli interventi infrastrutturali realizzati e su quelli in corso di programmazione e realizzazione.

Ore 20.30

INCONTRO

LE ZONE ECONOMICHE SPECIALI NELLA PROSPETTIVA
DI INTEGRAZIONE DEI PORTI DI NAPOLI E SALERNO

Interventi

Francesco MESSINEO
Commissario straordinario Autorità Portuale di Salerno

Gaetano ANGORA
Comandante Capitaneria di Porto di Salerno

Giuseppe CANFORA
Presidente Provincia di Salerno

Vincenzo NAPOLI
Sindaco di Salerno

Andrea PRETE
Presidente Camera di Commercio e Confindustria di Salerno

Pietro SPIRITO
Presidente Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centrale

Conclusioni

Vincenzo DE LUCA
Presidente Regione Campania

INAUGURAZIONE DELL’ARENA DEL MARE 2017

Esposizione dei principali interventi infrastrutturali realizzati e in corso di ultimazione per l’ammodernamento del Porto di Salerno

Ore 21.30

CONCERTO

TERESA DE SIO “TERESA CANTA PINO”

Ingresso Libero
fino ad esaurimento posti