Sanità, Giordano (M5S): la cabina di regia sull'assistenza domiciliare ennesima tornata di sistemazione di amici di De Luca, intanto i servizi sono sospesi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585L’ultimo regalo del governatore De Luca ai salernitani è la mancata assistenza domiciliare per 300 pazienti della provincia.

Da lunedì scorso, l’assistenza domiciliare dell’Asl di Salerno è stata sospesa e riprenderà solo quando la nuova “cabina di regia” istituita dal commissario Postiglione “per potenziare l’assistenza sanitaria” entrerà in funzione.

Il potenziamento paventato dall’Asl è l’ennesimo escamotage trovato da De Luca per sistemare gli “amici” e spazzare via i “nemici”.

Per due anni l’Asl di Salerno ha affidato al “Cruscotto direzionale”, coordinato dal dottore Antonio Lucchetti, la gestione centralizzata e informatizzata dell’assistenza domiciliare.

Poi con una delibera del 3 marzo scorso, Postiglione ha soppresso il “Cruscotto” per dar vita alla “Cabina di regia”, al cui interno ci sono anche l’ex moglie del governatore e un attuale consigliere comunale di Salerno.

Per sistemare amici e parenti, la Regione e il suo braccio operativo – l’Asl di Postiglione – hanno abbandonato 300 pazienti.

Se questa è la politica sanitaria che intende attuare la Regione Campania, il M5S non ci sta e chiede che venga ripristinata immediatamente l’assistenza domiciliare, altrimenti agirà per vie legali contro l’interruzione di un pubblico servizio.

Così in una nota la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano.