Pontecagnano: presentazione domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali

0
57

Si avvisano le Associazioni Sportive che sono aperti i termini per inoltrare richiesta di autorizzazione provvisoria all’uso degli Impianti Sportivi Comunali ( Stadio Comunale, Pattinodromo Comunale, Centro Sportivo via Toscana campo di tennis – Centro Sportivo via Toscana campo di calcetto) e delle Palestre Scolastiche (Palestra di via Dante, Palestra Moscati e Palestra Picentia) per l’anno agonistico 2013/2014.

La richiesta, redatta su apposito modello di domanda predisposto dal Servizio Sport, dovrà essere sottoscritta dal Presidente e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 02 Settembre 2013.

Le richieste pervenute dopo il termine di cui innanzi saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità restanti, secondo l’ordine prioritario di registrazione al Protocollo Generale.

Il modello per la presentazione della domanda in narrativa potrà essere scaricato dal sito on line del Comune di Pontecagnano Faiano www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it oppure ritirato presso l’Ufficio Sport sito presso Villa Crudele – C.so Europa n.1 (tel.089/386357) e l’Ufficio Protocollo del Comune (tel.089/386331 – 089/386373).

Le associazioni sportive, che risultano morose nel pagamento delle quote per l’avvenuto utilizzo degli impianti sportivi comunali e palestre scolastiche, dovranno regolarizzare la propria situazione debitoria per poter ottenere l’autorizzazione all’uso dei predetti impianti.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti in copia:

-Verbale dell’ultima assemblea di nomina del Presidente/Legale Rappresentante in carica;
-Statuto ed Atto Costitutivo;
-Documento d’identità in corso di validità del Presidente.

Il Servizio Sport si riserva la facoltà di promuovere incontri tra i richiedenti, per una distribuzione concordata degli spazi disponibili: in caso di mancato accordo, l’assegnazione finale degli orari ed impianti sarà definita d’ufficio, tenendo conto degli appositi Criteri approvati con delibera di G.M. n. 87 del 16.03.2004.

I soggetti ammessi all’uso delle palestre scolastiche ed impianti sportivi comunali dovranno attenersi alle norme specifiche contenute nel Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi Comunali, approvato con delibera di C.C.n.12 dell’11.02.2002 (se non già in possesso, copia del Regolamento potrà essere ritirata presso l’Ufficio Sport) ed al pagamento delle quote d’uso in base alle tariffe in vigore.

Il presente avviso non vincola il Comune di Pontecagnano Faiano al rilascio delle autorizzazioni provvisorie per l’uso degli Impianti Sportivi Comunali e Palestre Scolastiche.

LASCIA UN COMMENTO