Partnership con Targa Florio e EuroApe2018 chiusa in grande stile l’estate dal gusto internazionale di Chinotto Neri. Nel 2019 70 anni di Bevande Neri.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.

Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagoniste della celebre “Cursa” che si è svolta alla città di Palermo, attraversando il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico della Sicilia, nei palazzi e dimore storiche che hanno ospitato gli equipaggi, tra cui Villa Igiea, le Cantine Florio di Marsala, le Terrazze di  Mondello, Villa Tasca, il Teatro Massimo e la suggestiva Piazza Verdi.

I sapori di Chinotto Neri sono stati protagonisti nella gara con la Welcome Shopper riservata a tutti gli iscritti e con un giovan equipaggio frizzante formato dal pilota Gaetano Spoto Puleo e dal navigatore Valeria Italiano a bordo di una Fiat 124 Spider del 1970.

 

Pochi giorni prima, tra il 21 e il 24 settembre, contestualmente alla presenza nella tappa del Mugello del Campionato Italiano Velocità di moto, Chinotto Neri ha accompagnato EuroApe 2018, importante evento che ha avuto luogo a Salsomaggiore Terme in occasione del quale sono stati festeggiati i 70 anni del “tre ruote” più amato al mondo, prodotto dalla Piaggio. Una numerosa partecipazione di oltre cento Ape di ogni epoca provenienti da tutta Europa, dai modelli più rari e storici fino agli ultimi nati, presentati proprio in occasione di EuroApe 2018: il nuovo Ape 50 Euro 4, il più piccolo veicolo commerciale al mondo, e la speciale versione in edizione limitata Ape Calessino 70°.

 

Dal settantennale di Ape a quello di Chinotto Neri, il passo è breve: il 2019 sarà l’anno in cui il brand Neri celebrerà i suoi “primi” 70 anni, con un serie di attività e di iniziative su tutto il territorio nazionale.

 

Targa Florio e EuroApe 2018 – afferma il Direttore Generale Angelo Fiorillo –  hanno concluso in grande bellezza un’estate entusiasmante, durante la quale il brand è stato protagonista anche di altri eventi di rilievo internazionale, tra i quali ricordiamo: il Giffoni Film Festival, il Roma Summer Fest, il Vespa Rally a Vienna, le partnership con la Federazione Motociclistica Italiana e con Suzuki in MotoGP in occasione del Gran Premio motociclistico di San Marino e della Riviera di Rimini. Dopo questo pieno di emozioni, stiamo mettendo a punto tutte quelle attività che caratterizzeranno il 2019, ovvero l’anno in cui celebreremo i 70 anni di attività del marchio Neri”.