Il Panettone artigianale della Pasticceria Bruno di Roccapiemonte, per un Natale all’insegna dell’eccellenza.

0
679

Il panettone artigianale è un prodotto di vera e propria eccellenza pasticciera, per la qualità delle materie prime impiegate, per la lievitazione lenta e tramite il lievito madre, per l’accuratezza che il maestro pasticciere adopera in tutte le fasi del processo produttivo.

Le nuove tendenze della pasticceria poi portano ad accostare nuovi gusti che vanno ad affiancare il panettone tradizionale con canditi ed uvetta, sia quello con le farciture più classiche come al cioccolato.

E’ il caso della Pasticceria Bruno di Giuseppe Palumbo a Casali di Roccapiemonte, il creatore della famosa Zizzinella, che nel dolce natalizio tradizionale milanese (ma non solo) ha uno dei suoi punti di forza.

Il panettone della Pasticceria Bruno è una vera e propria punta di eccellenza artigianale, per l’elevatissima qualità delle materie prime impiegate, per il processo di lievitazione lenta e tramite lievito madre (testimoniato dai grandi alvei che la lievitazione stessa va a creare durante il processo), e per le farciture al passo con le nuove tendenze della pasticceria di qualità.

Panettone classico, al cioccolato, all’arancia e cioccolato, all’albicocca, al limone, al cioccolato e pere, tutti rigorosamente con materie prime a km0.

Non resta che recarsi alla Pasticceria Bruno a Casali di Roccapiemonte, anche per assaggiare la famosa Zizzinella, oppure il babà o ancora i dolci tradizionali natalizi come gli struffoli, i mostaccioli, i susamielli o i dolcetti di pasta di mandorle, anche a forma di personaggi del Presepe.

Viale Della Pace, 9 fraz. Casali
84086 Roccapiemonte
081 514 2010

LASCIA UN COMMENTO