Movimento Turismo del Vino Campania, Maria Paola Sorrentino nuovo presidente.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Movimento Turismo del Vino Campania cambia facciaMaria Paola Sorrentino è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino Campania. Subentra a Emanuela Russo, che rimane nel consiglio di amministrazione dell’organismo.

Sorrentino, 27 anni, una laurea specialistica in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici, é stata eletta all’unanimità.

“Ho sempre creduto nel Movimento del Turismo del Vino – ha detto Sorrentino – la nostra azienda ne ha fatto parte fin da subito e abbiamo indirizzato il nostro lavoro verso un concetto migliore di accoglienza in cantina e in vigna sul Vesuvio. Il turismo enogastronomico si inserisce a pieno titolo nel nuovo trend del turismo culturale, inteso come volontà di appropriazione dell’essenza di un luogo e della comunità che vi abita, con i suoi costumi, le sue tradizioni e le sue abitudini.  Il turismo del vino è in una fase di forte evoluzione diventando un’importante volano per le aziende di trasmettere il proprio lavoro e il proprio territorio in un contesto sempre più internazionale”. (ANSA)