Michela Rizzuti di Cosenza è Miss Gocce di Stelle 2015, la finalissima al Vea Resort a Mercato San Severino.

0
215

Si è conclusa domenica 25 ottobre nei sontuosi spazi dell’ Hotel Vea Resort a Ciorani di Mercato San Severino la finalissima della decima edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Salerno, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella trentuno splendide concorrenti che sono state selezionate nelle tappe del tour estivo.

Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Michela Rizzuti di Cosenza .

Al secondo posto si è classificata Federica Capo di Salerno . Sul terzo gradino Angelica Mazzucchella di Aversa . Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Viviana Romano , di Miss Nelly Noemi Volino, di Miss Marea Maria Poggi, di Miss Astro Italia Annamaria Solmonte , di Miss Vea Resort Alessia De Mai, di Miss Teenager Annarita Bambolino, di Miss Eleganza Alessandra Laudano, di Miss Audio Vision Anna Cennamo, di Miss Sorriso Lucia Grieco, di Miss Simpatia Denise Mammato. La giuria, qualificatissima, composta da Giuseppe Pisacane, Gaetano Rizzo, Serafino De Salvo , Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale , Francesco De Rosa , Antonio Farina, Valentina Branca , Franco Buccinà , Mario Inverso, Tiziana Strazzullo è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
Madrina della manifestazione è stata l’attrice Claudia Ruffo .
A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro.
La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione delle talentuose cantanti Bianca Provenzano, Nicol Zienna e Marina Viscido .
Molto apprezzata è stata anche l’esibizione della consulente d’immagine Monica del centro estetico Essenza di donna che, con l’ausilio di una sua modella , ha dato un saggio della sua bravura con un trucco straordinariamente innovativo e originale . Le riprese televisive sono state realizzate da Artes TV e Telenuova , le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

LASCIA UN COMMENTO