Mercato S. Severino si prepara alla VIII Festa dell’Ambiente e dello Sport

0
31

Tutto pronto per l’ “VIII° Festa dell’Ambiente e dello Sport” e della “IX° Sagra della lasagna”, che si terrà a Costa di Mercato S. Severino in Piazza S. Luigi Gonzaga dal 7 all’11 agosto.

Un cinque giorni all’insegna del divertimento e del gusto, il tutto ideato da Luigi Pergamo, presidente dell’associazione “Astrambiente” di Mercato S. Severino e come sempre coadiuvato dal suo staff e dai numerosi ragazzi di Costa.

Una kermesse gradita anche da tutta l’amministrazione comunale.

Per la sua VIII° edizione gli organizzatori non si sono fatti mancare nulla, un programma ricco, anzi ricchissimo, ad inaugurare la prima serata saranno proprio i concorsi di bellezza che vedranno l’incoronazione di Miss Estate 2014, Miss Mercato S. Severino 2014 e Miss e Mister Baby 2014, quest’anno è stata rivolta attenzione anche al pubblico femminile infatti domenica 10 a sfilare saranno proprio i maschietti dove sarà eletto “il più bello d’Italia”.

Non mancheranno, poi, momenti sportivi e giochi di piazza.

Sabato 9 ci sarà l’esibizione di kungfu Wushu a cura della ASD Tempio Shaolin Baronissi con la partecipazione di campioni europei e mondiali.

Le serate saranno allietate da tanta buona musica, balli e sfide di canto.

Durante la manifestazione è possibile degustare prodotti tipici locali e la famosa lasagna farcita con le tipiche polpettine costesi.

LASCIA UN COMMENTO