Magic Christmas: i dettagli dal Presidente CLAAI, Gianfranco Ferrigno

0
66

SALERNO – Sarà svelata domani, sabato 6 dicembre con inizio alle 10.30, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra” della Camera di Commercio (via Roma, 29) la programmazione della prima edizione di “Magic Christmas”, il Mercatino di Natale con prodotti artigianali di qualità.

L’iniziativa, che si articolerà da domenica 7 a martedì 23 dicembre c.a. all’interno dei giardini del Forte La Carnale (via Scillato), nell’incantata atmosfera di Luci d’Artista, è organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in collaborazione con il Comune di Salerno, il Consorzio Torrione, l’Istituto di Istruzione Superiore Perito-Levi, sezione Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli, l’azienda Mango Casa Arredamenti di Battipaglia, con il supporto tecnico di Intertrade.

“La prima edizione di Magic Christmas nasce come un regalo interamente dedicato ai consumatori salernitani e non. Un regalo che unisce gusto e qualità, in perfetto rapporto con il prezzo” – queste le parole del Presidente della CLAAI, Dott. Gianfranco Ferrigno.

Un programma vasto che verrà perfezionato proprio nei giorni che precedono il taglio del nastro, ma che vede confermata l’esposizione di 50 presepi direttamente provenienti da Cracovia. Trenta intanto saranno gli stand che offriranno prodotti tipici di qualità, dalla gastronomia alla ceramica. Stand che saranno affiancati da espositori curati dagli studenti della sezione Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli.

“Il nostro obiettivo è quello di rivolgerci ad un consumatore ‘evoluto’. – ha concluso Ferrigno – Un consumatore che sappia rivolgersi direttamente al produttore e valutare la qualità del prodotto.”

Alla conferenza stampa di domani interverranno il dottor Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI Salerno, il dottor Dario Loffredo, consigliere comunale di Salerno, il preside Giovanni Giordano ed il professore Pasquale Ciao, in rappresentanza del Liceo Artistico “Carlo Levi” di Eboli, e Valentino Mango, titolare dell’azienda Mango Casa Arredamenti.

Al termine della conferenza stampa i partecipanti saranno omaggiati con un tradizionale panettone alle castagne prodotto dalla Pasticceria Lucia di Acerno, fra i protagonisti del “Magic Christmas”.

LASCIA UN COMMENTO