Italo apre le vendite fino al 13 dicembre e rafforza i collegamenti Venezia-Napoli

0
251

Comunicato Stampa NTV

Italo pensa al futuro e al risparmio dei propri Viaggiatori. Per agevolare le scelte di chi ha bisogno di pianificare e prenotare i propri viaggi con largo anticipo Ntv apre le vendite dei suoi treni fino al 13 dicembre. Da oggi scegliere Italo attraverso tutti i canali di prenotazione è ancora più conveniente, basta sfogliare il carnet delle offerte in corso: “Vado e torno”, “Italo Famiglia”, “Sconto Ragazzi”, “Carta dello Studente”, “Italo Senior” “Salotto Club 4 x 3”. Tante soluzioni, costruite sulle proprie esigenze, per spostarsi tra le città italiane. E se il viaggio prevede anche il pernottamento, scattano i vantaggi offerti dalla partnership tra Italo e Booking.com.

L’estate porta un’altra piacevole novità: Italo rafforza la rotta tra Venezia e Napoli (e viceversa): dal 3 al 29 agosto, infatti, due ulteriori collegamenti Roma–Venezia e Venezia–Roma si allungano fino alla città partenopea. Dunque, ora si parte dalla Stazione di Santa Lucia alle 12.55 e alle 15.55. Mentre per chi si reca da Napoli in Laguna, partenze alle 8.15 e alle 12.10.

Anche quest’estate viaggia l’alleanza tra Italo e Snav. Ntv riserva ai propri Viaggiatori un’agevolazione del 15% per raggiungere le più suggestive isole del Mediterraneo. Oltre alle Eolie, Ischia, Procida, quest’anno si può fare rotta anche sulla Croazia.

Un milione di “visite” e 300 mila installazioni (sul proprio smartphone): sono i numeri della nuova app Italo treno, il canale che consente di acquistare viaggi con carta di credito, voucher, Credito Italo, Borsellino Italo o punti Italo Più; gestire le prenotazioni, modificare, cancellare e chiedere rimborsi o semplicemente avere informazioni in tempo reale. Gli utenti dell’App Store e Play Store hanno attribuito alla nuova app un lusinghiero “4 stelle”, mentre Apple la pone tra le migliori cinque sul mondo dei viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here