Incontro Informativo: "Rilancio Aree di Crisi Campane – Incentivi PAC" – lunedì 12 maggio, ore 10.30 alla Camera di Commercio di Salerno.

0
35

Lunedì 12 maggio 2014, alle ore 10,30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Salerno in Via Allende 19/21, si terrà un incontro informativo sugli aspetti tecnico/amministrativi degli incentivi PAC del Ministero dello Sviluppo Economico affidati a Invitalia.

Lo scopo dell’incontro è quello di far conoscere le opportunità del bando “DM Investimenti Innovativi” e di favorire la presentazione di progetti validi e coerenti con le finalità dell’incentivo.

Il “DM Investimenti Innovativi” rientra nel Protocollo di intesa per il rilancio delle aree colpite da crisi industriale in Regione Campania sottoscritto dal MISE e dalla Regione Campania. Il Protocollo riguarda le cinque aree di crisi industriale di Acerra, Airola, Avellino, Castellammare di Stabia e Caserta e prevede, tra l’altro, una dotazione finanziaria di 150 milioni di euro per lo sviluppo del tessuto produttivo locale.

In particolar modo il “DM Investimenti Innovativi” intende finanziare progetti di investimento produttivo caratterizzati da soluzioni tecniche, organizzative o produttive innovative, di entità compresa tra i 500 mila euro e i 20 milioni di euro, nel settore manifatturiero e in alcuni specifici comparti del settore servizi.

Programma

Per partecipare all’incontro scaricare e compilare la scheda di adesione e inviarla al numero di fax 0893115016 oppure agli indirizzi e-mail: mario.crisconio@sa.camcom.it nadia.ricciardi@sa.camcom.it

Scheda di adesione

LASCIA UN COMMENTO