Fondi Europei, venerdì incontro a Praiano.

0
55

praiano1Venerdì  8  Novembre p.v. alle ore 17 , presso l’ Aula Consiliare del Comune di Praiano,   si terrà un  incontro sulla  nuova programmazione dei fondi europei 2014/2020. 

L’incontro è  dedicato ai professionisti , agli amministratori ed ai cittadini della Costiera Amalfitana  che intendono avvicinarsi ai temi della prossima programmazione dei fondi europei per attrarre sul territorio  i finanziamenti previsti nei diversi settori, quali la cultura, l’energia, la rigenerazione urbana e la pesca.  

Dopo i saluti del Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino,  sono previsti gli interventi degli esperti in Risorse Comunitarie , Franca Maria Bello e Osvaldo Cammarota. Concluderà i lavori l’On. Donato Pica componente della VIII Commissione del Consiglio Regionale della Campania.

“I fondi strutturali europei- afferma Donato Pica –  sono , soprattutto  in un momento di crisi come quello che noi stiamo attraversando, determinanti per agganciare la ripresa economica e per ridare slancio e vitalità alle nostre comunità.

In questi mesi diversi sono stati gli appuntamenti – conclude Pica- che ho organizzato in Provincia di Salerno per richiamare l’attenzione di tutti su un corretto utilizzo dei Fondi .