Countdown per l'edizione 2014 di "Stella per una notte"

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si terrà martedì 22 luglio, alle ore 10.30, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno la conferenza di presentazione della VI edizione di  “Stella per una notte 2014”, il festival della canzone nato allo scopo di scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e di promuovere il canto tra i giovani, in programma a Salerno nell’area del Parco del Mercatello dal 24 al 27 luglio prossimi. 

Il festival è scritto e diretto da Massimo Galdi ed organizzato dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno,  presieduta da Antonio Della Monica, con il patrocinio del Comune di Salerno, della Cidec ed in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Nicola e Matteo di San Mango Piemonte/Sordina. 

L’appuntamento, tra gli eventi musicali più attesi dell’estate salernitana, è dedicato a tutti i talenti emergenti con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, provenienti da tutta Italia. 

Il festival quest’anno avrà alla presidenza di una giuria di tutto riguardo: la cantante Rossana Casale, cantautrice colta e raffinata, insegnante e vocal coach.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione: Vincenzo Maraio, Assessore al Turismo Comune di Salerno;  Antonio Della Monica, Presidente dell’Associazione Culturale Cassiopea di SalernoMassimo Galdi, direttore artistico.