Cena Solidale per Intersos venerdì 27, la pizza incontra il fagiolo di Controne.

0
247
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Il Comitato dei Volontari INTERSOS di Salerno organizza la sua prima “Cena Solidale” a sostegno dei progetti di INTERSOS, l’organizzazione umanitaria italiana in prima linea nelle emergenze umanitarie che soccorre e aiuta persone vittime di guerre, violenze e disastri naturali.

L’appuntamento è per Giovedì 27 Giugno 2019 alle ore 19:30 presso la pizzeria Divina Regina Pizza Verace di Salerno, che ospiterà i Volontari ed i sostenitori di INTERSOS, presso i suoi locali in via Claudio Tiberio Felice 16 (SA).

Oltre alla degustazione di pizza, fritti e dei dolci rigorosamente “fatto in casa da Rosetta”, per l’occasione verrà presentata la nuova specialità del menu della Pizzeria, la “Pizza e Fasul” (“Pizza e Fagioli”).

Per l’occasione, insieme ai Volontari del Comitato di Salerno, alla Cena Solidale parteciperanno Ettore Poti, Sindaco di Controne e Michele Ferrante, produttore del rinomato “fagiolo di Controne”.

La cena di Solidarietà è un’occasione per festeggiare la nascita del Comitato INTERSOS di Salerno e sostenere un progetto a scelta tra quelli destinato al sostegno di mamme e bambini che si trovano a vivere in zone di guerra o di disastri naturali.

Il comitato dei volontari Intersos di Salerno.

 

Per maggiori informazioni:

Comitato INTERSOS Salerno
Coordinatrice – Rosa Piecoro
TEL. 339 4622446
comitato.salerno@intersos.org
Pagina Facebook – @intersosSalerno

LASCIA UN COMMENTO