Associazione Ampio Raggio, nuovo progetto umanitario in Iraq.

0
224

Il Presidente dell’Associazione “Ampio Raggio” annuncia il nuovo progetto “Amore oltre ogni confine Italia – Iraq” alla presenza di Associazioni, Forum Giovanili e Gruppi di Protezione Civile locali da tempo vicine alla giovane Associazione.

Con grande entusiasmo hanno sostenuto e approvato il progetto che prevedrà la raccolta da parte delle stesse d’ innumerevoli capi d’abbigliamento, giocattoli, materiale didattico ed una ludoteca presso le proprie sedi e nelle Piazze locali, destinate alle fasce bisognose della popolazione di Erbil.

Il materiale raccolto sarà debitamente verificato e perverrà, dopo le relative autorizzazioni del Comparto Difesa, presso l’aeroporto militare di partenza per poi giungere ad Erbil ove sarà messo a disposizione del Consolato Italiano, presente in loco, il quale individuerà e provvederà alla consegna ad idonea struttura.

Tra le numerose adesioni da parte di Associazioni, Forum Giovanili e Gruppi di Protezione Civile vi è l’onere di citare  il Corpo Internazionale di Soccorso Umanitario, Coordinamento Operativo Nazionale Interforze Tutela Ambientale, Associazione Centro Studi Scientifici, Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate, Associazione Argento Vivo, Protezione Civile “Lettere”, Forum dei Giovani di Angri, Forum dei Giovani di Lettere, Forum dei Giovani di Pimonte, Associazione Archimede e Liceo Statale Mazzini , impegnati attivamente nell’operazione.

“Insieme saremo una grande “squadra” ed in maniera limpida e trasparente regaleremo ancora una volta attimi di gioia e serenità a quelle fasce bisognose di popolazioni presenti e abbandonate dal mondo intero” dichiara il Presidente dell’Associazione Ampio Raggio Dott. Antonio Pio Autorino, ringraziando i partecipanti al termine dell’incontro.

LASCIA UN COMMENTO