Spiaggia di Santa Teresa,, ascoltato assessore Caramanno in Commissione Trasparenza.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

In data odierna in Commissione Trasparenza su iniziativa del Presidente avv. Antonio Cammarota è stato ascoltato l’assessore all’ambiente avv. Angelo Caramanno in ordine alle note vicende dell’arenile S. Teresa e ai prelievi A.R.P.A.C e quindi allo stato delle acque del corso d’acqua che sfocia in S.Teresa.

In particolare, la discussione si è focalizzata sulla certificazione A.R.P.A.C. del 23.5.19, acquisita dalla Commissione Trasparenza, dove si faceva riferimento a due campioni contrastanti circa la salubrità delle acque, nonché sul più generale stato delle acque in ragione delle contestazioni circa la incongruenza tra i dati A.R.P.A.C. che riferiscono di acque assolutamente cristalline e pulite e poi lo stato di fatto che molto spesso si verifica con chiazze marroni.

Dopo ampia discussione, con gli interventi in particolare dei consiglieri Galdi e Lambiase, che nei giorni scorsi ha disposto di autonoma iniziativa alcuni prelievi in S. Teresa, l’assessore ha riferito che il dato Arpac sulla balneazione è costante in senso favorevole, mentre per S. Teresa lo scolo dovrebbe essere relativo a un corso d’acqua che attraversa il centro storico e sul quale sono in corso accertamenti.

La commissione, dopo ampia discussione, ha invitato l’assessore a richiedere Arpac a disporre nuove analisi sia per Santa Teresa che per l’intero litorale e a incaricare Salerno Sistemi di effettuare controlli per eventuali guasti e immissioni abusive, con richiesta di riscontro di qui a  sette giorni..