Comune di Nocera Superiore, bando di concorso per concessione contributi integrativi canoni di locazione.

0
65

municipionocsupIl Comune di Nocera Superiore rende noto che che è indetto, nelle more delle disposizioni regionali, un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014 in favore dei cittadini residenti, titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, relativi ad immobili ubicati sul territorio
comunale, che non siano di edilizia residenziale pubblica.

L’ erogazione dei contributi è subordinata all’ assegnazione delle risorse da parte della Regione Campania.

La domanda, insieme alla documentazione prevista dal bando di concorso scaricabile dal sito web, dovrà essere inviata, esclusivamente a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 12,00 del 30.10.2014, pena l’esclusione (farà fede il timbro postale), al seguente indirizzo: Comune di Nocera Superiore – Area Sociale – Via Matteotti – 84015 Nocera Superiore (SA).

Lo schema di domanda di partecipazione per la concessione dei contributi (che deve essere presentat in forma di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000) e il bando, sono disponibili presso il Servizio Sociale – via Matteotti- e sul sito web del Comune all’ indirizzo http://www.comune.nocera-superiore.sa.it.

L’Ufficio di Servizio Sociale è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13,00 il martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle 18,00 .

Bando 431 2014

Schema domanda 2014

LASCIA UN COMMENTO