“Aret ‘a Cungrea”: musica, arte e cultura domenica 12 in via Isonzo a Pontecagnano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Aret 'a CungreaMusica, arte e cultura. E’ tutto pronto per l’evento “Aret ‘a Cungrea” in programma domenica 12 giugno in via Isonzo.

L’iniziativa è promossa dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica in collaborazione con la Pro Loco Etruschi di frontiera, l’Associazione Mascheranova e il Collettivo Spazio Nomade.

Dalle ore 17 Wild vibes sound system & Santantonio Rockers sound system in session, esposizione di foto e quadri, open space, scambio di vinili e libri e laboratori creativi.

“Abbiamo accolto con soddisfazione – dichiara l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccolil’idea di questa iniziativa riconoscendo l’impegno quotidiano di tanti giovani artisti e associazioni cittadine. L’appuntamento assume particolare rilievo in quanto accende i riflettori su un’area antica e affascinante che abbiamo celebrato anche negli anni scorsi in occasione della Festa delle Donne e in concomitanza con la riapertura della Congrega di Nostra Signora del Sacro Cuore. L’evento di domenica, a tal proposito, rappresenta un momento in continuità con il percorso di ricostruzione della memoria storica che l’Amministrazione sta perseguendo da tempo. Resta intatto lo spirito che ci guida a testimonianza di una cultura che unisce, non ha confini e si apre continuamente al territorio”.

“Allo stesso tempo –aggiunge l’Assessora Zoccoli – ritengo davvero importante il momento riservato allo scambio di libri e vinili perché è in grado di sensibilizzare i cittadini ad un riciclo sostenibile dei beni favorendo una catena di eco-sostenibilità”.