Decoration “colora” il Festival dell’Edilizia Leggera di Napoli.

0
94

Venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2015 l’azienda Decoration S.r.l. di Scafati (Sa) è stata tra i protagonisti del “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL), in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La società che si occupa della commercializzazione di prodotti per la decorazione della casa ha esposto tante novità per il settore del colore, del secco e del restauro.

Grande partecipazione da parte dei presenti, soprattutto esponenti del mondo dell’edilizia, tra cui architetti, decoratori, restauratori, artigiani e geometri provenienti da tutta Italia.

Decoration S.r.l. ha allestito uno spazio dedicato alla promozione di carta da parati e vernici originali, come la vernice lavagna, su cui è possibile scrivere con dei gessetti e poi cancellare il tutto senza lasciare tracce. Altra novità proposta è stata la pittura Paint it!, che consente di trasformare le pareti in lavagne colorate dove poter scrivere, disegnare e colorare con semplicità, avendo sempre la possibilità di eliminare i disegni che non piacciono più. Lo staff di Decoration S.r.l., inoltre, ha fornito campioni gratuiti di carta da parati ed un addetto alla pitturazione ha mostrato ai visitatori la tecnica per verniciare, in modo semplice, ogni tipo di parato.

La partecipazione di Decoration S.r.l. al FEL non si è esaurita con l’allestimento dello stand, ma ha visto la creazione di una vera e propria linea di abiti realizzati interamente con carta da parati e muniti di QR Code, la cui lettura rimandava l’utente alla collezione di carta da parati presente sul sito www.alldecor.it. I vestiti, pensati e creati dai giovani talenti della scuola “IPIA G. Marconi” di Giugliano (NA), sono stati esibiti al pubblico durante una sfilata itinerante. Le modelle, infatti, hanno sfilato in passerella e successivamente hanno passeggiato tra i vari stand presenti al Festival. L’evento ha visto la partecipazione della “P&P Academy” di Anna Paparone, di Ludovica Russo make up artist e di Bed Head Studios.

Per di più, tutti coloro che hanno attivato il QRCode, presente sugli abiti delle modelle, hanno ricevuto un fantastico omaggio fornito dallo staff di Decoration S.r.l. Tra i gadget offerti: il peluche con la mascotte dell’azienda, “Decorì”; una coperta colorata con la stampa della mascotte; una confezione di salviette industriali per la pulizia delle mani che eliminano vernici e colle; campioni di carta da parati; un collante universale.

Grande successo, dunque, per Decoration S.r.l. al Festival dell’Edilizia Leggera, che ha mostrato al pubblico ed agli addetti al settore i propri prodotti innovativi ed all’avanguardia nel campo della pitturazione e della carta da parati.

LASCIA UN COMMENTO