Snoop Dogg e Bob Sinclair, Estate 2018 a Capaccio-Paestum: Tutta la programmazione degli eventi.

0
7344

 

PROGRAMMAZIONE LUGLIO :

  • 5 Luglio : I vincitori del Festival di Sanremo 2018 Fabrizio Moro ed Ermal Meta con il brano “Non mia avete fatto niente”, saranno nella Città dei Templi.
  • 8 Luglio:  si terrà,  la “Festa delle Associazioni del Territorio”, un momento di aggregazione che coinvolgerà le varie realtà associative presenti sul territorio comunale.
  • 13 Luglio: Lin●ora Village ospiterà il Festival del Cortometraggio sulla Legalità “Cortolex” che prevede la proiezione finale dei cortometraggi realizzati dagli istituti scolastici della Provincia di Salerno nell’ambito del “Progetto Educazione alla Legalità” e la consegna dei riconoscimenti ai sei cortometraggi vincitori nelle varie categorie.
  • 14 Luglio : Nel suo tour 2018,il famoso rapper italiano Gué Pequeno toccherà anche Capaccio Paestum con lo spettacolo “Gentleman”.
  • 17-18 Luglio : Musica d’autore, con il “Costa Paestum Blues Festival” che vedrà protagonisti nella suggestiva area in riva al mare  Zac Harmon e Joe Louis Walker.
  •  21 luglio: sarà la volta del musical “Actor Dei” , la più grande opera musicale sulla vita di Padre Pio.
  •  27 e il 28 Luglio: rispettivamente con i concerti con Patty Pravo e con il rapper italiano Luchè.
  • 29 Luglio: Sul palco del Lin●ora Village salirà  Maurizio Casagrande con lo show “E La Musica Mi Gira Intorno”, attraverso il quale l’attore e regista napoletano ripercorre la sua vita, raccontando al pubblico la società e i momenti che ha vissuto, legando i suoi ricordi più significativi alle canzoni del momento.
  •  31 Luglio: Gran finale con il concorso internazionale di bellezza “World Top Model”.

 

PROGRAMMAZIONE AGOSTO :

 Ad agosto si comincia, dall’1 al 4, con il “Festival dello Street Food Napoli Show”, dove la tradizione e la pluralità degli alimenti di strada, incontrano la genialità e la personalità di giovani appassionati che, alle cucine super-accessoriate di ristoranti e gastronomie varie, hanno preferito camioncini e spazi all’aperto come campo nel quale dare sfogo alla loro arte culinaria.

Risate assicurate l’8 agosto con il comico napoletano Biagio Izzo.

Grande attesa, il 10 agosto, per il disc jockey Bob Sinclar che con i suoi singoli di successo ha fatto ballare intere generazioni.

Ritorno alla musica pop il 12 agosto con la tappa cilentana del tour dell’artista campana Maria Nazionale, mentre il giorno successivo (13 agosto) si terrà all’interno dell’area degli eventi un Revival Anni 90.

Il 16 agosto toccherà a Sal Da Vinci, quindi, salire sul palco del Lin●ora Village, mentre il 17 sarà protagonista Andrea Sannino, che con uno dei suoi brani, ‘Abbracciame’, è da anni stabilmente ai vertici delle classifiche di Spotify dedicate alla musica napoletana.

Sarà Gianluca Grignani a far cantare e ballare il popolo di Lin●ora Village il 23 agosto, mentre il 26 agosto nella Città dei Templi l’unica tappa italiana per il rapper internazionale Snoop Dogg.

La programmazione degli eventi si concluderà, dal 30 agosto al 2 settembre, con il “Festival della Birra Artigianale”.

I biglietti degli spettacoli, quelli a pagamento, si potranno acquistare tramite i canali ufficiali di prevendita Ticketone.

 

LASCIA UN COMMENTO