Incontri e testimonianze, sabato 22 al Centro Studi Regina Senatore.

0
277

Sabato 22 febbraio ’20, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00, presso il “Centro Studi Regina Senatore” in via Posidonia 111 a Salerno, avrà luogo l’evento “INCONTRI E TESTIMONIANZE…”.

In occasione di questa giornata di scambio e confronto, verrà proposto al pubblico un vero e proprio percorso culturale attraverso testimonianze video e dal vivo, che hanno caratterizzato le attività del “Centro Studi” fino ad oggi.

Il percorso si struttura nello specifico di momenti dedicati alla memoria, alla musica, all’editoria, al graffitismo, al teatro e tutte le altre attività che il “Centro Studi” svolge, e che ha in animo di organizzare.

Gli interventi previsti:

Anna Nisivoccia, figlia d’arte dei coniugi Regina Senatore e Sandro Nisivoccia, fondatori agli inizi degli anni 60 del Teatro Popolare Salernitano.

Rocco Vertuccio, musicista chitarrista da quasi trent’anni, con un bagaglio alle spalle di concerti e performance teatrali con partecipazioni a festival in tutta Italia con numerose puntate all’estero tra cui Olanda, Spagna, Scozia, Inghilterra e Grecia.

-Francesco Maria Saggese, giornalista sportivo e fondatore della “Saggese Editori”, casa editrice NO EAP a Salerno, con due pubblicazioni “Signor Blu” e “La vita allo specchio”.

Lino Grimaldi Avino, direttore giornalistico della testata SalernoSport24.it, e autore di più opere, tra cui l’ultima editata dalla Saggese Editori, dal titolo “La vita allo specchio”.

Giovanni Nutty Trapanig, Writers e graffitista salernitano, autore di numerose opere

Chiara Granato, musicista laureata in strumenti a percussioni al Conservatorio Statale di Musica “G. Martucci” di Salerno e cofondatrice del gruppo musicale salernitano Utungo Tabasamu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here