A teatro con Meggy, mercoledì 13 al Teatro delle Arti per l’AIL.

0
354

“Aiutaci ad aiutare”. Questo l’invito di Antonello Ronga, direttore della Compagnia dell’Arte, a sostenere la seconda edizione di una lodevole iniziativa che unisce il teatro con la solidarietà.

Il 13 dicembre, fuori abbonamento, si ripete l’appuntamento “A teatro con Meggy”, lo spettacolo di beneficienza in memoria della giovane attrice della compagine salernitana prematuramente scomparsa, il cui incasso sarà devoluto interamente all’AIL Salerno.

Il titolo scelto è “Mosè: il principe d’Egitto”. L’anno scorso furono raccolti oltre 7mila euro: l’obiettivo di quest’anno è di superare la cifra.

«Ho la fortuna di dire, in 20 anni di associazione – spiega Elvira Tulimieri dell’Ail – che a volte i miracoli accadono veramente. Tante persone non ce la fanno ma la bellezza è che chi non ce la fa vive in tutti gli operatori. L’iniziativa della Compagnia dell’arte ne è un meraviglioso esempio. Riuscire a trasformare un momento triste in un gesto di solidarietà così forte, concreto e sensibile non è da tutti».

info utili Lo spettacolo andrà in scena alle 21. Il prezzo del singolo biglietto è di 15 euro. Telefono: 089 221807 – 320 2659282 – www.teatrodellearti.com.

LASCIA UN COMMENTO