Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì 2 giugno la presentazione della XXVI edizione a Palazzo di Città.

0
31

materiale torneo [Convertito]Martedì 2 giugno 2015, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 26ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dal 7 al 14 giugno 2015 sui campi di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Vietri sul Mare.

Ben 100 formazioni, tra cui una proveniente dagli Stati Uniti, in lizza in 7 categorie; 8 giorni di gare; la consueta “maestosa” Cerimonia inaugurale. Il tutto all’insegna dello slogan “Giovane e pulito: è il nostro calcio”. Anche quest’anno l’autentica “classica” del panorama calcistico giovanile, organizzata dal Comitato Promotore presieduto da Giovanni Bisogno, è destinata a non tradire le attese.

Tutti i dettagli e le novità della manifestazione, unitamente al nome dell’ennesimo prestigioso testimonial, saranno rivelati in occasione della conferenza stampa, alla quale interverranno:
– Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Vincenzo Pastore, Presidente Comitato Regionale Campania della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti;
– Pietro Contente, Presidente Sezione AIA di Salerno;
– Enrico Maria Amore, Ideatore del software LFScouting;
– Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.

LASCIA UN COMMENTO