Salernitana, si pensa al mercato, obiettivo Donnarumma del Teramo.

0
75

donnarummaMuoversi in anticipo per piazzare i colpi migliori. Per beffare chi potrebbe soffiarti l’idea. Certo c’è il rischio di sborsare qualche euro in più ma non sempre si possono aspettare i saldi di fine agosto.

C’è il rischio di ritrovarsi con il cerino in mano e di doversi accontentare di quel che passa il convento. La Salernitana ha da tempo nel mirino Alfredo Donnarumma, bomber originario di Torre Annunziata che sta trascinando il Teramo in B a suon di gol (ben 21 nel carniere).

Lotito aveva già ricevuto segnalazioni sul bomber l’anno scorso ma aveva battuto altre strade per risolvere il problema gol.

Nonostante ciò non l’ha mai perso di vista con i suoi osservatori e, pare, si sia già mosso per sondare la disponibilità del classe ’90. Il punto che, rispetto alla passata stagione, i costi sono lievitati ma il patron della Lazio, per una volta, potrebbe derogare dai paletti fissati in relazione ad un’operazione di mercato. Ma bisognerà muoversi d’anticipo, in caso contrario la quotazione salirà alle stelle e Donnarumma resterà soltanto un’idea appuntata su un foglietto di carta.

 

Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO