Olympic Salerno, ufficializzato accordo di partnership con Donation Italia. I 2005 Tortorella e Landi selezionati dal settore giovanile della Salernitana.

0
768

Dopo anni di collaborazione per il supporto e divulgazione delle iniziative come Dona con Amore, a partire dalla stagione 2017/18 il legame tra ASD Olympic Salerno e Donation Italia si materializzerà con la presenza sulle maglie da gioco dell’Olympic Salerno del marchio Donation Italia e diverse iniziative congiunte rivolte sempre verso il sociale, il tutto sarà ufficializzato Venerdì 22 Settembre durante l’inaugurazione della mostra fotografica del decennale dell’asd Olympic Salerno alla presenza dei due presidenti delle associazioni Matteo Pisapia e Luigi Bisogno. “DONATION Italia” è un’associazione nazionale, nata con lo scopo di promuovere la cultura della donazione, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli ed il rispetto dei diritti umani. “Donare se stessi per gli altri, perché ognuno di noi può dare qualcosa” è questo il motto e lo spirito della nuova compagine associativa di respiro nazionale ed internazionale. L’associazione, oltre ad aderire a campagna nazionale ed internazionali sui diritti civili e quelli umani, promuoverà e sarà determinante attraverso iniziative proprie avvalendosi di partner comunitari per garantire e perseguire un modello di società migliore. Difatti, Donation è garante e promotrice del documento più importante sui diritti umani proclamato dalle Nazioni Unite, la “Dichiarazione universale dei diritti umani” (DUDU). Il documento è stato adottato dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948 e riguarda tutte le persone del mondo, senza distinzioni, perché esistono diritti di cui ogni essere umano deve poter godere per il solo fatto di essere al mondo. 

“DONATION Italia” con sede in Via Antonio Russo n. 25, Salerno.
www.donationitalia.org – 333.26.31.563 – info@donationitalia.org

Dopo il grande successo al “Figliolia” di Baronissi della festa celebrativa del decennale dell’associazione di patron Matteo Pisapia, la mostra fotografica che raccoglie momenti clou e non solo dei primi 10 anni di storia dell’Olympic Salerno sbarca in città. Domani, Venerdì 22 Settembre, a partire dalle ore 17 al Cinema Teatro Augusteo di Piazza Giovanni Amendola, vi sarà l’inaugurazione alla presenza delle autorità comunali e federali. L’esposizione proseguirà nella stessa giornata fino alle 23 e nelle giornate di sabato e domenica (23 e 24 Settembre) dalle ore 11 alle 23. L’invito a partecipare è esteso a tutti gli associati, simpatizzanti e curiosi.

L’Olympic Salerno rende altresì noto che gli atleti classe 2005 Andrea Tortorella e Carmine Landi, lo scorso anno protagonisti con il corrispondente gruppo Esordienti e svezzati con il minuzioso lavoro di crescita umana e sportiva prototipo della scuola calcio del club biancorosso, sono stati selezionati dalla Salernitana e vestiranno la casacca granata disputando lo stesso campionato riservato alla loro fascia d’età.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” ampo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 15 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here