Festa promozione, Simona sì, Priscilla no.

0
368

trezzaMaggio il mese delle feste e delle celebrazioni per il ritorno dei granata in B. Si comincia il 9 maggio con la festa ufficiale all’Arechi.

Al termine  della gara con la Casertana verrà allestito un palco di fronte alla  Curva Sud, nei pressi del centrocampo.

La festa inizierà tra le 19:30 e  le 20:00.

Prima della gara giovani calciatori classe 2002 e 2003 daranno vita a un mini-torneo mentre nell’intervallo sfileranno in campo tutte le  formazioni del settore giovanile granata. A condurre la festa post-partita un’inedita coppia: il comico  salernitano Enzo Guariglia e la bella Simona Trezza, traduttrice che ha lavorato con Roma, Lazio e Fiorentina, originaria di Cava de’ Tirreni.

 

priscillaBoicottata la pornostar Priscilla Salerno che pure aveva annunciato uno strip hot (che probabilmente farà in altra location) dopo la levata di scudi di alcuni tifosi.

La musica del dj Marco Montefusco, spettacoli pirotecnici e un  simbolico passaggio di consegne tra i protagonisti della Salernitana  2007/2008 (tra cui Arturo Di Napoli, Luca Fusco, Salvatore Russo,  Salvatore Pinna, Mauro Milanese, Marco Ambrogioni, etc.).

Nessun dorma….. perché Davide Moro potrebbe esibirsi in versione canora dopo aver diretto da saggio metronomo il centrocampo granata. l 12 maggio sarà la volta del Salerno Club 2010, che farà festa a Piazza Casalbore, nel piazzale dello storico stadio Vestuti.

Il 15 maggio una delegazione della Salernitana dovrebbe partecipare  all’inaugurazione della nuova sede di Fratte del Club “Mai sola”.

Il giorno dopo era prevista la festa del club “Orgoglio Salernitano”.

LASCIA UN COMMENTO