Cavese a Campitiello. Campilongo, Cazzarò e Fusco in corsa per la panchina.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

CdG-Campitiello-PPSvolta Cavese.

L’operazione salvaggio è andata in porto: sarà Domenico Campitiello, patron della Jomi, il nuovo presidente biancoblù.

Reduce dall’esperienza di Taranto, con alti e bassi, Campitiello proverà a rilancare la Cavese dopo anni difficili. Il sogno è quella di riportare sulla panchina metelliana Salvatore Campilongo che però chiede garanzie e progetti ambiziosi.

Tra i papabili anche Michele Cazzarò, reduce proprio dall’esperienza a Taranto, e Luca Fusco, nel caso la società volesse affidarsi ad un allenatore giovane.

In ogni caso l’idea è quella di puntare su un tecnico in grado di lavorare sia con un gruppo di giovani che con elementi esperti. Tutto dipenderà anche dall’uomo mercato.

Tra i papabili Vito Giordano mentre il rapporto con Francesco Montervino sembra si sia incrinato sul finire del campionato.

Negli anni ‘90 a seguito dell’intuizione imprenditoriale dei due fratelli Domenico e Francesco Campitiello, avvalorata da numerosi studi di settore, nasce l’idea di affrontare il mercato dei salumi con un approccio orientato alla continua innovazione tecnologica.

L’idea si rivela presto vincente permettendo all’azienda di svilupparsi in modo esponenziale.

Ciò viene supportato da investimenti rivolti a determinare una crescita continua e strategica con piani di sviluppo mirati che consentono di acquisire delle posizioni di rilievo nel mercato.

La grande passione per il calcio ha portato la famiglia Campitiello prima a sponsorizzare la Paganese, poi ad acquisire il Taranto ed ora la Cavese con il quale tornano ad investire nel calcio campano.