Ristrutturazione ecobonus 110%, La Nostra Libertà chiede il facilitatore pubblico

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
“Le pratiche per le ristrutturazioni agevolate del 110% subiscono rallentamenti enormi per il rilascio delle certificazioni del Comune di Salerno con grave danno alla nostra economia già segnata dalla pandemia. Occorre subito un facilitatore”.
Lo richiede La Nostra Libertà con la dr.ssa Stefania Serra, in una nota condivisa con il vice segretario nazionale del Codacons avv. Matteo Marchetti e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare e presidente della commissione trasparenza.
“Ad oggi le imprese sono ferme al palo per i tempi di risposta non adeguati in quanto gli uffici sono anche chiusi al pubblico”, afferma la dr.ssa Stefania Serra, “per cui va immediatamente costituito un Ufficio Unico dedicato alla materia, appunto un facilitatore, per non far perdere alle imprese gli appalti e quindi il lavoro ai nostri giovani”
Dal canto suo, l’avv. Matteo Marchetti ribadisce l’impegno del Codacons per la tutela dei cittadini, che vedono mortificato il loro diritto allo sgravio per effetto delle lungaggini amministrative, a differenza invece di quanto avviene altri comuni limitrofi nei quali le certificazioni sono immediate, per cui fa proprio l’invito de La Nostra Libertà e riserva ogni tutela.
“Avevamo già chiesto in Consiglio Comunale di non far pagare l’occupazione di suolo pubblico”, conclude l’avv. Antonio Cammarota, “e già oggi  porteremo la vicenda in commissione urbanistica e poi in commissione trasparenza perché si sblocchi la situazione”.