Ristori, gli agenti immobiliari: noi dimenticati.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

In attesa del Decreto Ristori e in assenza di segnali positivi da parte delle autorità preposte, ci preme sottolineare la completa mancanza di sostegno per la nostra attività da inizio pandemia.

Le Agenzie immobiliari, pur lavorando comunque in condizione di grande disagio, non si capisce per quale motivo vengano sempre escluse dai benefici nei quali rientrano le attività con codici Ateco simili ai nostri.

Il nostro lavoro, che prevede comunque il contatto con le persone, con l’utente finale che è il nostro cliente, viene visto sempre con diffidenza da coloro che debbono intraprendere rapporti con noi, se non per reale necessità di acquistare o locare un’abitazione.

Quindi, il nostro lavoro, da un anno anche alla luce delle aperture in zona gialla, bianca o arancione, ha subito perdite ben oltre il 50% dei nostri abituali fatturati.

Pertanto, detto ciò, chiediamo al Governo che ha dimenticato e penalizzato la nostra categoria, di fare chiarezza e dare risposte e regole certe ad un comparto importante quale il nostro, che è disposto a seguire tutte le regole ma, che vorrebbe essere inserito in un Piano di Ristori ed incentivi, che ci possano far intravedere quella luce in fondo al tunnel che, ad oggi, sembra una chimera.

Indipendentemente da ciò che accadrà dopo il nuovo Decreto, siamo pronti a manifestare pacificamente il nostro dissenso, in quanto riteniamo una vera e propria mortificazione per il settore, non avere una linea dedicata né dal punto di vista di prestiti bancari, né tanto meno di sostegno a fondo perduto.