Polizia Municipale di Sant’Egidio del Monte Albino sventa una truffa.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

dal Sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri riceviamo e pubblichiamo

Intendo esprimere pubblicamente la mia personale gratitudine nei confronti della Polizia Municipale di  Sant’Egidio del Monte Albino, diretta dal dott. Costantino Sessa, ed in particolare agli agenti Carolina Amarante e Antonio Maiorino.

Il loro intervento immediato ha consentito ieri di evitare che venisse consumata una truffa ai danni di un nostro concittadino ed è costato una denuncia a piede libero nei confronti di due pregiudicati di Torre Annunziata.

Ieri mattina, intorno alle 13.20, è stata segnalata la presenza di una macchina sospetta con due passeggeri a bordo nei pressi di via Coscioni. L’auto seguiva quella del nostro concittadino nei confronti del quale i due avevano attuato la classica truffa dello specchietto.

La segnalazione ha consentito ai nostri agenti, che intanto avevano allertato i Carabinieri della Tenenza di Pagani, di fermare la vettura con a bordo i due uomini, rimasti bloccati nel traffico, considerata anche la concomitante uscita dei bambini dal vicino istituto scolastico.

In attesa dell’arrivo dei Carabinieri, i nostri agenti hanno identificato i due uomini.
Successivamente, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo la somma di 360 euro. 180 euro erano il frutto della truffa messa in atto ai danni del nostro concittadino, che è stato sentito dai Carabinieri e al quale è stata restituita tutta la somma.
I due uomini sono stati condotti in caserma e denunciati a piede libero.

Per evitare inutili allarmismi, voglio precisare che non esiste alcun collegamento tra l’episodio e il luogo dove è avvenuto, e cioè le adiacenze della scuola di San Lorenzo. I due malviventi erano in quella zona solo perché avevano seguito il nostro malcapitato concittadino verso la sua abitazione.

L’episodio di ieri mattina dimostra, oltre la capacità dei nostri agenti e dei Carabinieri di Pagani, diretti dal Tenente Angelo Chiantese, ai quali rinnovo i miei ringraziamenti, anche la nostra attenzione sul tema della sicurezza dei cittadini.