Sinfonie d'Autore, giovedì 9 a Maiori, presenta Veronica Maya.

0
78

Invito Sinfonie d'autoreIl 9 Luglio dal suggestivo Anfiteatro al Porto Turistico di Maiori prende il via la VI Ed. del Premio Sinfonie D’Autore, format consolidato da anni in Costa d’Amalfi promosso dall’Associazione Culturale “Lune Crescenti”e trasmesso in Eurovisione Sky con la conduzione di Veronica Maya.

Patrocinato da Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Maiori, Upi Campania, Ept Salerno, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Maiori si articolera’ in momenti di Moda, Musica, Arte, Cultura, Spettacolo, Solidarieta’ con ospiti eccezionali a partire dal cantautore Gianluca Grignani, il Maestro e Direttore d’Orchestra Antonello Cascone e il trio di soprani “Le Loving”, la cantante Selma Hernandes, il comico Enzo Fischetti e la ballerina Carla Palumbo dal programma “Made in Sud”, Annalaura di Luggo imprenditrice partenopea impegnata nel Sociale. Trionfo del Made in Italy in passerella con le linee Opera beachwear, Versace 1969 Abbigliamento Sportivo, Mastro Moda Positano, il brand Kuea ed Incantevoli Top Model acconciate e truccate per l’occasione dal Make up urtist delle dive Luciano Carino.

Come sempre l’evento sosterrà i Progetti di Trame Africane Onlus con una lotteria di beneficenza il cui ricavato servira’ ad ampliare il reparto di maternità e di pediatria e chirurgia del St. Therese Hospital di Kiirua in Kenya.

La serata sara’ trasmessa in diretta Tv su SKY canale 908 e su digitale terrestre canale 654.

Avrà inoltre uno speciale su Fashion Tv International e sara’ seguita da numerosi media partner nazionali come le riviste DeaminaMagazine,Woman & Bride,I’M magazine,DiTutto,Ora,Itaeventi, Metropolis, il canale Divi&Dive e Radio Bussola24. La direzione artistica affidata all’ideatrice e organizzatrice Luana Ferraioli soddisfatta dell’interesse mediatico rivolto al Premio. www.sinfoniedautore.com Ingresso gratuito ore 21

LASCIA UN COMMENTO