Punto e Virgola Cafè, gusto lungo, filiera corta, tutto il tempo che il tuo caffè merita.

0
5170

Sta riscuotendo sempre più successo Punto & Virgola Cafè, molto più di una semplice caffetteria, ma un luogo dove prendersi tutto il tempo che si vuole per cogliere fino in fondo tutte le note della miscela che si sta gustando.

Punto & Virgola Cafè cambia completamente il modo di fruizione del caffè, solitamente bevuto in tutta fretta al bancone del bar, ci si prende tutto il tempo che si vuole e si gustano le miscele di Caffè Castorino, ognuna con le sue particolarità e le sue caratteristiche specifiche.

La filosofia di Punto e Virgola Cafè insieme alle particolarità delle miscele offerte e prodotte da Caffè Castorino ci vengono raccontate dai titolari Roberto Petrella e Michele Cantarella.

 

C’è una miscela di caffè per ogni momento della giornata, ogni miscela con le sue caratteristiche tipiche, il giusto equilibrio di chicchi di robusta e di arabica per regalare momenti lunghi e persistenti, perchè il caffè non è una bevanda da trangugiare tutta d’un fiato al banco.

E’ questa dunque la filosofia di Punto e Virgola Cafè, che serve ai suoi tavoli, in un ambiente accogliente, le pregiate miscele di Caffè Castorino, come la Classica dalle note di cioccolato, la Gold Arabica con chicchi provenienti dal Brasile e dall’Africa (Etiopia e Kenya), la bio 100% arabica proveniente dall’isola di Sumatra in Indonesia, o la Etiopia Bale Foresta Harenna, con chicchi presi esclusivamente nella Foresta Harenna nel Parco Nazionale del Bale in Etiopia.

Gusto lungo e filiera corta, questa in sintesi la filosofia di Punto e Virgola Cafè, a Salerno in via Antonio Maria De Luca.

Agostino Marotta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here