Musical and Friends, corso di perfezionamento al musical diretto da Franco Miseria, audizioni sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre all’Alfano I.

0
1055

Un’opportunità imperdibile per ragazzi e ragazze che sognano una carriera professionale nel mondo dello spettacolo.

Il 30 settembre ed il 1 ottobre si terranno le audizioni di Corso di perfezionamento al musical diretta da Franco Miseria e Roberto D’Urso.

Franco Miseria non ha bisogno di presentazioni, è stato uno dei pionieri della danza in TV ed ha “battezzato” artisticamente personaggi del calibro di Heather Parisi, Lorella Cuccarini ed Enzo Avallone.

Roberto D’Urso dopo aver terminato giovanissimo gli studi di danza a Salerno, si è trasferito a Roma, ha studiato con i migliori maestri, ha partecipato a vari programmi televisivi ed è tuttora impegnato come primo ballerino nel tour di Massimo Ranieri sulle reti Rai e Mediaset ed è assistente coreografo di Franco Miseria.

Il progetto consiste in corsi di formazione nelle tre discipline quali
Canto
Danza
Recitazione
tenuti da maestri qualificati.

I corsi verrano svolti presso il liceo coreutico “Alfano I” di salerno, durante i weekend, con cadenza quindicinale (2 weekend al mese).

Lo scopo del corso e’ quello di formare una classe di allievi dai 16 ai 30 anni, pronti ad affrontare il mondo dello spettacolo a 360 gradi.

Le audizioni si terranno il 30 settembre e 1 ottobre presso il liceo coreutico “Alfano I” di Salerno.

Per le candidature inviare foto e cv all’indirizzo email musicalandfriends.salerno@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here